George Leonard, Los Locos, Franco Bagutti, Xonous 

ESTAMOS AFUERA 

…raccontare l’estate in un modo diverso…

La Hego Film srl incaricata per la produzione del videoclip

Il singolo "Estamos afuera", celebra l'unione di voci completamente differenti tra loro sia per timbrica che per stile. Tutta particolare questa uscita, vuole raccontare di un'estate alternativa, che inizia proprio con l'autunno. Le stranezze non sono finite, poiché tra gli artisti noti come George Leonard, Franco Bagutti ed i Los Locos, che interpretano il brano ritroviamo Xonous, di cui non si conosce ancora né identità, né provenienza.

"Che fortuna davvero trovarsi a ballare anche quando la festa è finita"

“Estamos afuera”, brano che porta le firme di Emilio Munda, Claudia Nori, Giordano Tittarelli, Arianna Menghi e Giovanni Germanelli, è prodotto dallo stesso Munda (di Sugar Music) e sarà disponibile dal 16 settembre in radio e dal 23 in tutti gli store digitali.

Il videoclip, dal “sapore internazionale” è stato girato tra l’isola di Ibiza ed il lungomare di Fano, presso il caratteristico locale “Tinto”. Molto particolare l’entrata in scena dei Los Locos, con una Bianchina azzurra completamente restaurata e quella di Franco Bagutti con un Alfa Romeo bianca cabrio degli anni ’70. Come sempre misterioso Xonous che non viene mai inquadrato, ma permette di vedere attraverso i suoi occhi le scene del videoclip grazie ad una camera posizionata su di lui. Regia di Henry Secchiaroli - Hego Film.

broken image